Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Pedullà: "Il Psg si sta attrezzando per prendere Allan a giugno. Machach e Vinicius uniche operazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 22 gennaio 2019, 17:00Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Pedullà: "Il Psg si sta attrezzando per prendere Allan a giugno. Machach e Vinicius uniche operazioni"

Le sue parole

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato: “Il Psg è capace di fare follie in qualunque momento, ma credo che si stia attrezzando adesso per chiudere a giugno l’affare Allan. L’interesse per il centrocampista del Napoli è altissimo, adesso tutti se ne stanno accorgendo.

L’unica operazione vera del Napoli è Machach al Carpi e probabilmente Vinicius andrà al Monaco. Ancelotti ha dimostrato di saper inventare anche calciatori in ruoli diversi, ma non credo che se dovesse arrivare quell’offerta monstre per Allan il Napoli non provvederà a rimpiazzarsi. Modric è sempre stata una certezza, ma è diverso da Allan.

Lo sfogo di Stirpe? De Laurentiis doveva evitare di parlare del Frosinone e ci sta che Stirpe sia già nervoso di suo, poi si sente toccato e giustamente risponde”.