Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Marchesi: "Crisi di gol momentanea, Milik sfortunato! Napoli tra le favorite in EL"TUTTO mercato WEB
lunedì 18 febbraio 2019, 23:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Marchesi: "Crisi di gol momentanea, Milik sfortunato! Napoli tra le favorite in EL"

Le sue parole

La crisi del gol per il Napoli continua. Anche ieri tante occasioni create da parte della squadra di Ancelotti, ma zero gol. "E' strano perchè stiamo parlando di giocatori abituati a far gol, come Insigne, Mertens e non solo. Forse è stata persa un po' di lucidità ma credo che sia soprattutto un fatto momentaneo", dice a Tuttomercatoweb.com Rino Marchesi, ex allenatore del Napoli. "Dal punto di vista del gioco la squadra dimostra di star bene, manca solo il gol al momento decisivo".

Anche da Milik era lecito attendersi di più? "E' in un momento non fortunato, in altre occasioni la metteva sempre dentro. A Firenze ha sbagliato un gol che non è da lui".

E Ancelotti adesso come può fare a motivare una squadra che in campionato è a tredici punti dalla Juve? "Sicuramente Ancelotti non avrà problemi a motivare la squadra, deve finire bene il campionato: oltretutto il Napoli è atteso da una stagione importante in Europa League, competizione in cui è una delle favorite. Non vedo il rischio di mollare in campionato".

Il Napoli può vincere l'Europa League? "A mio parere sì".