Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
"Vogliamo discutere Ancelotti o è un delitto?", Martino replica a Iavarone: "Il Napoli è la squadra che crea di più, basta processi"
martedì 19 febbraio 2019, 12:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

"Vogliamo discutere Ancelotti o è un delitto?", Martino replica a Iavarone: "Il Napoli è la squadra che crea di più, basta processi"

Questa la critica di Toni Iavarone che ha trovato in disaccordo Carmine Martino di Kiss Kiss

"Vogliamo discutere Ancelotti o è un delitto? Io credo ci sia un problema anche tattico se non si riesce a segnare, vogliamo discutere anche delle posizioni dei giocatori?", questa la critica di Toni Iavarone durante la trasmissione 'Ne parliamo il lunedì' su Canale 8, che ha trovato in disaccordo Carmine Martino di Kiss Kiss: "Dobbiamo discutere, ma io guardo le partite di serie A e mi annoio nel 90% dei casi. Il Napoli è la squadra che gioca meglio e che crea più palle gol! Ha un problema di finalizzazione, ma sta dando anche fiducia ad un attaccante che è stato due anni fermo e chi è venuto meno forse è Mertens. Non bisogna processare la squadra, non me la sento!".