Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Brevi
Telecronista DAZN di Chelsea-Man City: "Jorginho beccato dai tifosi, Sarri viene considerato testardo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 26 febbraio 2019, 02:00Brevi
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Telecronista DAZN di Chelsea-Man City: "Jorginho beccato dai tifosi, Sarri viene considerato testardo"

L'intervista

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Riccardo Mancini, giornalista DAZN: “Sarri ha più volte detto che al Chelsea mancano gli stimoli e la motivazione in molti hanno trovato nell'atteggiamento della squadra le risposte. Però, la squadra è con Sarri, poi se perdi ai rigori vuol dire che c'è una componente di sfortuna.

Jorginho viene beccato da un paio di settimane dai tifosi del Chelsea, ma Sarri lo schiera sempre ed infatti in Inghilterra definiscono il tecnico testardo perchè non ha un piano B e le squadre che affrontano i Blues hanno capito il gioco di Sarri.

La gara col Tottenham diventa decisiva, ma la dirigenza non toccherà l'allenatore se dimostrerà di avere la squadra dalla sua parte. Sta mancando la pazienza nell'ambiente Chelsea, ma anche Guardiola al primo anno col City non fece bene, ma anzi fece anche meno vittorie. Però, non venne mai messo in discussione e probabilmente anche Sarri ha bisogno di tempo e pazienza”.