Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
L'ex ds del Bari: "Spero che il Napoli faccia l'impresa con l'Arsenal così ADL festeggia due volte"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 aprile 2019, 18:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

L'ex ds del Bari: "Spero che il Napoli faccia l'impresa con l'Arsenal così ADL festeggia due volte"

Il ds dello Spezia Angelozzi: "Spero che il Napoli ce la faccia con l'Arsenal. Da uomo del Sud per gli azzurri, gli auguro di passare il turno. Così De Laurentiis oggi festeggia due volte"

Festa in casa Bari, che con la vittoria di oggi contro il Troina conquista la promozione in Serie C. “Complimenti al Bari, ma io lo aspetto in Serie A perché merita palcoscenici più importanti. E sono convinto che con questa società il Bari la Serie A riuscirà a raggiungerla”, dice a TuttoMercatoWeb l’ex direttore sportivo biancorosso, Guido Angelozzi, oggi allo Spezia.

"ADL FESTEGGIA DUE VOLTE".
“La nuova società - continua il dirigente catanese - ha dimostrato serietà, bisogna darle fiducia e andare avanti”. De Laurentiis fa festa. E chissà che stasera non possa festeggiare anche per il Napoli... “Spero - dice il ds dello Spezia - che il Napoli ce la faccia. Da uomo del Sud per gli azzurri, gli auguro di passare il turno. Così De Laurentiis - conclude Angelozzi - oggi festeggia due volte”.