Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Ds Parma: "Inglese giocatore importante, ma la richiesta del Napoli è elevata. La volontà del giocatore può fare la differenza"
venerdì 19 aprile 2019, 23:35Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ds Parma: "Inglese giocatore importante, ma la richiesta del Napoli è elevata. La volontà del giocatore può fare la differenza"

Calciomercato Napoli, le ultime su Roberto Inglese. Il ds del Parma Daniele Fagiano fa il punto della situazione

"Inglese è un giocatore in prestito con diritto di riscatto dal Napoli, ma il controriscatto in favore degli azzurri è bassissimo. La richiesta del Napoli per acquistarlo è elevata". Lo dice il ds del Parma Daniele Fagiano, parlando di Roberto Inglese, nel corso di "Calcio e mercato", trasmissione in onda su Rai 2. "Inglese - conclude Fagiano - è un giocatore importante, per il Parma ma anche altre squadre. Solo la volontà del giocatore può fare la differenza, si è trovato bene qua".