Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
CdS, Giordano su Insigne: "Siamo di fronte ad una separazione annunciata, Napoli appesantito da tempo"
martedì 23 aprile 2019, 16:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CdS, Giordano su Insigne: "Siamo di fronte ad una separazione annunciata, Napoli appesantito da tempo"

L'analisi del momento in casa Napoli di Antonio Giordano, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live

Antonio Giordano, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha analizzato il momento del Napoli e l'ultima sconfitta degli azzurri contro l'Atalanta ai microfoni di Radio Marte: "Mertens contro l’Atalanta è uscito perché probabilmente iniziava ad accusare il peso della stanchezza, ma è una mia sensazione, solo Ancelotti o Mertens possono essere più precisi. Insigne invece non è entrato per una questione di turnover sulla carta, ma diciamo pure che siamo di fronte ad una separazione piuttosto annunciata. Ragioni di opportunità potevano spingere ieri l’ingresso di Insigne, ma la verità è che siamo di fronte ad un addio che sta per compiersi. Non c’è da scandalizzarsi o avanzare chissà quale ipotesi di disfattismo: Insigne e il Napoli sono sulla strada di una separazione che sembra più o meno possibile. 

Il Napoli è appesantito da tempo e non stiamo dicendo che è in crisi, ma che è appesantito e non ha la forza di correre 90 minuti. 

Ancelotti e De Laurentiis non faranno a cazzotti addossandosi le colpe, si sederanno e decideranno insieme il futuro. Adesso sì che ci sarà la rifondazione perché è finito il ciclo. Il Napoli rischia il secondo posto perché c’è lo scontro diretto”.