Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Pistocchi: "Difficile trovare uno più forte di Milik, quelli che ci sono il Napoli non può comprarli"
lunedì 20 maggio 2019, 17:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Pistocchi: "Difficile trovare uno più forte di Milik, quelli che ci sono il Napoli non può comprarli"

Parliamo di un giocatore con qualità importanti, che può migliorare nella finalizzazione e deve lavorare sulla sua capacità di trasformare in gol le occasioni.

“È stato un Napoli che ha interpretato bene le fasi della partita, molto più efficace dell’Inter”. Maurizio Pistocchi analizza così la sfida del San Paolo ai microfoni di Radio Marte: “Mi è piaciuto molto Fabiàn nel ruolo di esterno sinistro così come Zielinski da centrale. Mertens è veramente tornato ai suoi livelli, con Milik forma una coppia molto assortita. Insigne? Non può fare l’esterno di centrocampo, se rimane si giocherà il posto con Mertens.

Milik? I gol delle punte non dipendono solo da loro, ma anche dalla qualità di gioco della squadra. Parliamo di un giocatore con qualità importanti, che può migliorare nella finalizzazione e deve lavorare sulla sua capacità di trasformare in gol le occasioni. Credo che non sia facile trovare uno meglio di Milik, in giro ci sono attaccanti più forti ma il Napoli certi giocatori non li può comprare. Icardi potrebbe essere il suo sostituto ideale? Penso di sì”.