Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Chiariello: "Ilicic, De Rossi e Quagliarella. Prendiamo esperienza, ma servono anche giovani"
martedì 21 maggio 2019, 23:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Chiariello: "Ilicic, De Rossi e Quagliarella. Prendiamo esperienza, ma servono anche giovani"

Calciomercato Napoli, il monito di Umberto Chiariello, giornalista di radio Crc, nel suo "Editoradio" nel corso di "Un calcio alla radio"

In diretta a "Un Calcio Alla Radio", il consueto appuntamento con l'editoradio di Umberto Chiariello in onda su Radio Crc: “Oggi mi viene da ridere. Perché? Sostengo da tempo la frase il tempo è galantuomo. Col tempo si capirà se uno dice sciocchezze o dice cose che hanno un senso. Cos'ho detto in questi mesi? Che il Napoli di Ancelotti non stava facendo bene. Quattro mesi di calo totale, obiettivi dichiarati: Europa League e  Coppa Italia. Disarmo totale sia contro il Milan che contro l'Arsenal. Dopo Arsenal e dopo l'Atalanta, cosa accade? Che il Napoli forte di una clausola con Ancelotti ha contattato Gasperini, nessuno l'ha smentito. Né il Napoli, né il diretto interessato. Cosa vorrà dire? Nel finale del campionato Ancelotti salva la stagione con quattro vittorie consecutive, cercando la quinta domenica prossima. Stamattina la Gazzetta dello Sport intitola un articolo: "Carletto e quella chiamata al Gasp". Quindi non la vedevo solo io questa storia. Ad oggi, Ancelotti resterà al Napoli, perché è l'unica squadra che manterrà la panchina e potrebbe essere un vantaggio".

Infine una battuta sul mercato: "Quagliarella, De Rossi, Ilicic? Stiamo prendendo esperienza. Insieme a loro bisogna prendere anche giovani, per creare competitività con un mix di gioventù ed esperienza”.