Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Zoom
Kiss Kiss - Summit ADL-Ancelotti-Giuntoli, deciso il mercato: sei nuovi acquisti, tutti i nomi ruolo per ruolo
giovedì 23 maggio 2019, 13:11Zoom
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Kiss Kiss - Summit ADL-Ancelotti-Giuntoli, deciso il mercato: sei nuovi acquisti, tutti i nomi ruolo per ruolo

Summit a casa Ancelotti tra Aurelio De Laurentiis, Carlo Ancelotti e Cristiano Giuntoli. Si stanno delineando le linee guida.

Summit a casa Ancelotti tra Aurelio De Laurentiis, Carlo Ancelotti e Cristiano Giuntoli. Si stanno delineando le linee guida per il prossimo mercato estivo e sarebbe stata stilata una lista degli obiettivi. Sul taccuino del direttore sportivo azzurro - riferisce Radio Kiss Kiss Napoli - ci sono addirittura 60 nomi, da cui saranno scelti sei nuovi acquisti. E la gran parte di questi dovrebbe arrivare dalla Serie A.

DETTAGLI - La dirigenza partenopea ha stabilito quali sono gli obiettivi, ruolo per ruolo. Per le fasce Trippier del Tottenham è la prima scelta, ma se dovesse andare all'Atletico l'alternativa è pronta e si chiama Di Lorenzo. Sulla sinistra sarà preso Castagne dell'Atalanta come alternativa a Ghoulam. In mediana servirà invece un vice-Allan e l'opzione preferita e facilmente raggiungibile è Bennacer dell'Empoli.

ESTERNI E ATTACCOIlicic potrebbe arrivare come vice-Callejon, ma tra gli obiettivi c'è anche de Paul, mentre in attacco è Lozano il principale obiettivo per essere inserito subito tra i titolari accanto a Milik. Dovesse complicarsi l'affare per il messicano, però, nel mirino della dirigenza azzurra ci sarebbero anche Cutrone del Milan e Icardi dell'Inter, ma queste sono solo ipotesi.