Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Iezzo consiglia: "Napoli, conferma i tre portieri. Quagliarella? Non ci credo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 maggio 2019, 19:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Iezzo consiglia: "Napoli, conferma i tre portieri. Quagliarella? Non ci credo"

Nel suo intervento ai microfoni di Radio Marte il numero uno di Castellammare di Stabia s'è soffermato su Meret, Ospina, Karnezis e non solo.

Di portieri se ne intende Gennario Iezzo, ex estremo difensore azzurro. Nel suo intervento ai microfoni di Radio Marte il numero uno di Castellammare di Stabia s'è soffermato su Meret, Ospina, Karnezis e non solo: “Tutti e tre portieri del Napoli hanno fatto bene, possono essere confermati, al di là del valore incredibile di Meret. Ospina e Karnezis si sono fatti trovare pronti. Un portiere ha bisogno di continuità, soprattutto se giovane come Meret".

QUAGLIARELLA E NON SOLO - "Turn over? Non lo capisco molto, devono stabilirsi gerarchie. I portieri giovani? Conviene mandarli a giocare, anche se a contatto con i più esperti ti fortifichi. Quagliarella a Napoli? Non ci credo”.