Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Sportitalia - Napoli-Quagliarella, condizioni difficili: la Samp non lo regalaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 maggio 2019, 00:12Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sportitalia - Napoli-Quagliarella, condizioni difficili: la Samp non lo regala

Fabio Quagliarella è l'ultima idea per l'attacco del Napoli. Un affare che avrebbe del romantico per tutto quello che è accaduto.

Fabio Quagliarella è l'ultima idea per l'attacco del Napoli. Un affare che avrebbe del romantico per tutto quello che è accaduto nel primo matrimonio tra l'attaccante di Castellammare di Stabia e il club azzurro. Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di essere intenzionato a fare qualcosa per riportare il capocannoniere della Serie A alle pendici del Vesuvio e a fare chiarezza sulla situazione è intervenuto l'esperto Alfredo Pedullà tramite il suo sito ufficiale:



"L’apprezzamento è vero e sincero, quello di Aurelio De Laurentiis nei riguardi di Fabio Quagliarella. Ma fin qui si tratta di bellissime parole non certificate da un contatto diretto, né nei confronti dell’attaccante né – a maggior ragione – nei confronti della Samp. Quagliarella resterà sempre legatissimo al Napoli, rimpiange la sua vecchia esperienza finita male, ci tornerebbe di corsa. Ma dovrebbero esserci condizioni al momento difficili, non soltanto perché la Samp non lo regalerebbe, ma anche e soprattutto perché l’attaccante non ha fin qui valutato la possibilità di andare al Napoli. Non chiudiamo ogni porta, ma al momento si tratta di apprezzamenti che non è detto diventino presto una trattativa".