Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
CorSera, Scozzafava assicura: "ADL vuole un attaccante di spessore"
sabato 8 giugno 2019, 00:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CorSera, Scozzafava assicura: "ADL vuole un attaccante di spessore"

A Radio Marte, nel corso di 'Marte Sport Live', è intervenuta Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera e del Corriere del Mezzogiorno.

A Radio Marte, nel corso di 'Marte Sport Live', è intervenuta Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera: "L'unica certezza è che il Napoli prenderà un attaccante e De Laurentiis lo vuole di spessore; immagino che Ancelotti farà le sue richieste, ma non credo che arriverà uno dal profilo di Lukaku. Il gioco di Ancelotti non ha un'identità precisa come lo era quello di Sarri. Il tecnico del Napoli adatta il suo gioco alle caratteristiche dei calciatori e quindi la ricerca dell'attaccante è ad ampio raggio, non c'è una rigidità. Su Lozano ho sensazioni positive e questo sarebbe anche il momento giusto per forzare il pressing su Icardi".

ADDIO DE NICOLA? - "Non parlerei di divorzio perché il contratto scade a fine giugno. L'opzione che ha il Napoli non è stata esercitata, ma c'è un legame forte tra De Nicola ed il calcio Napoli e magari ricoprirà un altro ruolo. Poi, magari non è scattato quel feeling tra De Nicola e Ancelotti".