Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Sky, Modugno: "Ancelotti vuole un Napoli aggressivo, Manolas è perfetto"
lunedì 17 giugno 2019, 20:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sky, Modugno: "Ancelotti vuole un Napoli aggressivo, Manolas è perfetto"

Il calciatore preferito di Ancelotti per la sua nuova difesa è Kostas Manolas, un centrale dall'indiscusso valore per il quale il Napoli s'è già mosso.

Il calciatore preferito di Ancelotti per la sua nuova difesa è Kostas Manolas, un centrale dall'indiscusso valore per il quale il Napoli s'è già mosso. Lo riferisce Francesco Modugno, giornalista Sky, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli ci sta provando seriamente per Manolas. C'è una clausola che, se versata, porterà l'operazione a costare di più tra ingaggi e commissioni importanti. E' un affare grosso.

Mi risulta che lo voglia Ancelotti, ma anche lo stesso De Laurentiis sia molto intrigato. Nella testa di Ancelotti c'è un Napoli molto aggressivo, molto alto, e avere una coppia come Koulibaly e Manolas sarebbe importante perché possono prendere dei rischi. Filosoficamente sarebbe una scelta perfetta".