Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Castellini: "Reina? Un leader è chi si fa sentire sul campo. Szczesny non è male, deve decidere Sarri"
venerdì 28 aprile 2017, 16:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Castellini: "Reina? Un leader è chi si fa sentire sul campo. Szczesny non è male, deve decidere Sarri"

Le sue parole a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luciano Castellini, ex portiere azzurro:

“Il Napoli ha bisogno di un portiere esperto e Reina lo è, probabilmente ha avuto qualche problemino fisico, ma non mi va di criticare perché certe valutazioni deve farle la società. Spesso dicono che Reina è un leader, ma secondo me è leader chi si fa sentire in campo. 

Szczesny non è niente male, non so cosa farei al posto del Napoli. Pianificare un percorso del genere spetta solo all’allenatore. 

I ritiri punitivi servono fino ad un certo punto perché il giocatore moderno ha già degli obiettivi. L’Inter troverà un Napoli che certamente la metterà in difficoltà e probabilmente in questo momento sarebbe stato meglio incontrare un’altra formazione”.