Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Premium - Valzer delle panchine: Spalletti in pole per l'Inter, Di Francesco verso la RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 24 maggio 2017, 09:30Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Premium - Valzer delle panchine: Spalletti in pole per l'Inter, Di Francesco verso la Roma

Lo riferisce Niccolò Ceccarini a TMW Radio

Nel corso di Dietro le quinte sulle frequenze di TMW Radio, il collega di Premium Sport Niccolò Ceccarini ha parlato dei temi di attualità nel mondo del calciomercato.

Di Francesco prossimo allenatore della Roma? “E' una ipotesi molto probabile. La Roma vuole un tecnico italiano, continuando la scuola Spallettiana. A Sassuolo ci sarà l'incontro a breve per parlare del futuro, Di Francesco ha una clausola rescissoria di tre milioni di euro e i neroverdi non fanno sconti. L'ipotesi Di Francesco per la Roma è una idea che c'è da tempo, c'era anche la Fiorentina ma ha poi virato su Pioli. Di Francesco è in pole per la Roma, ma non escludo Emery e Paulo Sousa. Anche se l'allenatore del Sassuolo è in grande vantaggio, lo spagnolo è in uscita dal PSG e non lo darei per archiviato. Il portoghese ha pochissime chance”.

Spalletti andrà all'Inter? “Conte era un nome mediaticamente importante, ma la situazione per l'allenatore del Chelsea era davvero complessa. È stata più una suggestione che una vera e propria trattativa, l'idea di Conte era quella di allenare un Chelsea più forte in Champions. Credo che Conte sia molto ambizioso, voleva avere la possibilità di allenare una squadra ancora più forte. Col Chelsea partiva in grande vantaggio, allenerà un altro anno i blues. Poi si vedrà, magari tra un anno può finire davvero all'Inter o al Real Madrid. I nerazzurri hanno provato in ogni modo a prendere Conte. Tornando a Spalletti, dico che è davvero in pole”.