Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Miguel Reina: “Non so cosa farà Pepe, ma ho una certezza: vuole restare! Orgoglioso della sua stagione e di quella del Napoli”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 23 maggio 2017, 13:24In Primo piano
di Mirko Calemme
per Tuttonapoli.net

Miguel Reina: “Non so cosa farà Pepe, ma ho una certezza: vuole restare! Orgoglioso della sua stagione e di quella del Napoli”

Miguel Reina, padre del portiere azzurro Pepe, ha parlato nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’ su Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni

Patto per lo scudetto – “Nello spogliatoio azzurro c’è un grandissimo spirito di squadra, e i fatti hanno dato ragione ai ragazzi: sono la terza miglior difesa e il miglior attacco, nonostante qualche pareggio di troppo per loro è stata una stagione fantastica”.

Futuro Pepe – “Dipenderà da lui e dal presidente, non so assolutamente nulla su cosa abbiano deciso. Di una cosa, però, sono certo: lui vorrebbe continuare a vestire la maglia azzurra, ne è orgoglioso ed è legatissimo alla città”.

Critiche – “Il problema è che quando un portiere sbaglia è molto più visibile, quindi le critiche fanno parte del gioco. In ogni caso, Pepe per me ha fatto un’ottima stagione e deve esserne orgoglioso. Così come tutta la squadra: chi si aspettava questi miglioramenti dopo l’addio di Higuain?”.

Pepe e i figli sotto la Curva – “La scena ci ha emozionato, non possiamo far altro che esprimere gratitudine per il trattamento che i tifosi azzurri hanno riservato a lui e alla sua famiglia. In tv seguo solo gli azzurri e il Barcellona, non mi perdo una loro sfida, e della gara con la Fiorentina, poi, vorrei ricordare anche la sua grande parata sull’1-0: senza la sua mano probabilmente il risultato sarebbe andato sull’1-1 e la partita sarebbe stata più complessa”.

Finale di Champions – “Le mie squadre, Napoli, Barcellona e Atletico sono state eliminate, quindi mi piacerebbe che perdessero entrambe le finaliste, ma purtroppo non sarà possibile (ride, ndr)”.