Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Zoom
RILEGGI LIVE - Dimaro, day 19: partitella con ruoli inediti, oltre 5mila tifosi presenti! Palestra per cinque big
domenica 23 luglio 2017, 11:56Zoom
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte dagli inviati Antonio Gaito, Fabio Tarantino, Marco Frattino e Pierpaolo Matrone

RILEGGI LIVE - Dimaro, day 19: partitella con ruoli inediti, oltre 5mila tifosi presenti! Palestra per cinque big

Si conclude qui l'allenamento, restate connessi su Tuttonapoli.net per tutti i dettagli sul ritiro e le ultime notizie di calciomercato!

12.02 - Tutti i giocatori rientrano in campo, applausi dai tifosi. 

11.55 - Lungo colloquio tra Giuntoli, Sarri e Nenci, preparatore portieri: si discute di mercato? (clicca qui per la foto)

11.50 - Esercizi di stretching per gli azzurri, qualcun altro ha già lasciato il campo come Milik. 

11.45 - Si conclude la partitella, tutti i calciatori tornano in palestra. 

11.40 - Ounas lascia il campo, applausi per lui: è tra i più positivi di questo ritiro, tre gol in amichevole e tanti numeri. E' un prospetto che fa ben sperare. 

11.37 - I vari Mertens, Milik, Koulibaly e Jorginho, assenti alla partitella, sono in palestra ad assistere al match. Per loro semplici esercitazioni e stretching dopo la gara di ieri. 

11.35 - Grandissimo gol di Zapata che, servito da Insigne, batte Rafael con un dolce pallonetto. In gran forma l'attaccante colombiano che, date le circostanze (assenza di Milik), per la prima volta disputa una partitella. 

11.33 - Breve interruzione della partitella, i giocatori ne approfittano per dissetarsi a centrocampo: si riprende subito col classico cambio campo. 

11.31 - Assist di Giaccherini, stop e tiro preciso col destro per Zapata: gol! Applausi dalla tribuna. 

11.30 - Gran gol di Insigne che parte da trequartista, porta palla e calcia col destro: rete, nulla può Rafael. 

11.28 - Sarri interrompe la partitella per dare indicazioni tattiche ai suoi giocatori: il match riprende dopo pochi secondi. 

11.26 - Grandissima parata di Rafael su tiro di Ghoulam col mancino dagli sviluppi di corner. 

11.25 - Esentati dalla partitella Reina, Koulibaly, Jorginho, Ounas, Mertens e Milik: tutti in palestra. 

11.22 - E' il momento della classica partitella: da una parte Mario Rui con Chiriches, Albiol e Hysaj, a centrocampo Ghoulam con Diawara ed Allan, in attacco Insigne con Zapata e Giaccherini. Dall'altra parte Maggio, Maksimovic, Tonelli e Strinic, in mediana Hamsik con Rog e Zielinski, in attacco Leandrinho, Pavoletti e Callejon. 

11.20 - Esercitazioni in palestra, intanto, per Milik che non è presente con il resto della squadra. 

11.17 - "Chi non salta juventino è", il coro che ora prevale nella tribunetta del campo di Carciato. 

11.15 - Squadra che si ferma nei pressi della porta vicino la palestra per rinfrescarsi. Intanto sugli spalti parte il coro "Un giorno all'improvviso". Dopo poco, invece, i calciatori riprendono con scatti e allunghi dalla linea di porta fino a metà campo. 

11.10 - E' pienissima, intanto, la tribunetta del campo di Carciato per l'allenamento mattutino del Napoli. Entusiasmo alle stelle, partono i cori per sostenere la squadra. 

11.09 - E' Insigne a trascinare i compagni in questa esercitazione, col Magnifico sempre in testa al gruppo.

11.08 - Cambia l'esercitazione, con i calciatori protagonisti di scatti e allunghi su campo ridotto. 

11.05 - Continuano gli esercizi atletici per la squadra di Maurizio Sarri, alle prese col lavoro specifico dopo l'amichevole pareggiata ieri sera contro il Chievo Verona. 

11.00 - Esercizi fisici e atletici per gli azzurri, intanto continua ad aumentare il numero di tifosi presenti, molti anche dietro la porta per seguire l'allenamento. 

10.55 - Curiosità: assente dall'allenamento Contini, il giovane portiere classe '96 sta per andare al Pontedera. 

10.52 - Gruppo al gran completo, ci sono anche tutti quelli che ieri erano assenti al match col Chievo come Sepe, Strinic e Leandrinho. 

10.50 - Pronti, via e subito lavoro di scarico per il Napoli dopo l'amichevole di ieri: giri di campo per Hamsik e compagni. 

10.48 - Milik va in palestra con un preparatore atletico. 

10.47 - Allan ed Hamsik i primi ad entrare in campo, a seguire Sepe, Jorginho e tutti gli altri: ovazione da parte della tribuna, grande entusiasmo a Dimaro. 

10.42 - Pochi minuti e la squadra entrerà in campo, i tifosi sono già pronti ad applaudire Sarri e i calciatori. 

10.28 - Grandissima atmosfera a Carciato, tantissimi tifosi sugli spalti ed anche sul prato, previsione di oltre 5mila supporters oggi. 

10.20 - Qualche azzurro è già in palestra a lavoro. 

Amici di Tuttonapoli.net, benvenuti alla diretta testuale dell'allenamento mattutino del Napoli nel diciannovesimo giorno di ritiro. Azzurri in campo alle 10.30 dopo la quarta e ultima amichevole in Val di Sole di ieri contro il Chievo Verona finita 1 a 1.