Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Ag. Hysaj: "Juventus? Confermo interesse, ma resta per lo Scudetto. Su Sepe, Grassi e Chiesa..."TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 26 luglio 2017, 16:30Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ag. Hysaj: "Juventus? Confermo interesse, ma resta per lo Scudetto. Su Sepe, Grassi e Chiesa..."

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Sepe e Grassi

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Sepe, Mario Rui e Grassi: "Hysaj-Juve? Confermo, c'è stato una chiacchierata da parte della Juventus per capire la situazione, ma il Napoli l'ha fatta terminare sul nascere ed anche il giocatore vuole restare per vincere lo Scudetto. La squadra ha la consapevolezza di volerci provare.

Difesa dell'Empoli a Napoli tranne Rugani? In quella difesa era tra i più importanti, con Sarri fece il salto di qualità, magari fosse arrivato anche lui. Acquisto in difesa con l'addio di Tonelli? La mia idea è che il Napoli non prenderà più nessuno, anche perchè migliorare questa squadra è difficile. A sinsitra sono migliorati con Mario Rui con Ghoulam, Tonelli andrà via ma hanno quattro centrali e prenderne un altro non ha senso e fai solo confusione. Giovane forte? Gli fai fare la fine di Grassi che poi non ha giocato un minuto. Il centrocampo è tra i più forti d'Europa. Poi è arrivato Ounas fortissimo, Milik è un nuovo acquisto. Il Napoli deve solo mettere a posto la situazione Reina che è importante. Sepe? Bisogna prima definire la situazione Reina. Si parla di Rulli e Karnezis, ma c'è Rafael ancora e se non andrà via i portieri resteranno loro tre perchè il Napoli non può mettere fuori lista un portiere che guadagna certe cifre. Significherebbe spendere tanto per spendere. Meret colpo per il futuro? No, io credo andranno su Chiesa già a gennaio, perchè ora la Fiorentina non può vendere più nessuno.

Grassi alla Spal? Tra oggi e domani arriverà l'ufficialità, prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Mario Rui acquisto sottovalutato? Sì, s'è inserito bene. Mario Rui soffrirà inizialmente, la ripresa non è mai semplice, ma da ottobre inizieremo a vederlo. Io lo conosco bene..."