Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Copertina
Rulli allo scoperto: "Mi vuole il Napoli, il presidente lo sa e deve decidere. Se dovessi restare lo accetterò"TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 27 luglio 2017, 10:34Copertina
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Rulli allo scoperto: "Mi vuole il Napoli, il presidente lo sa e deve decidere. Se dovessi restare lo accetterò"

Geronimo Rulli esce allo scoperto e in una lunga intervista al Diario Vasco conferma l'interessamento del Napoli e fa trapelare il gradimento verso un club di Champions. "L'anno scorso ho avuto le Olimpiadi, non ero preparato per altro ed ho preso la decisione migliore, non rimpiango nulla. Mi sto allenando duramente e sarò sempre pronto a dare il massimo per la squadra. Qualunque cosa se deve accadere accadrà, ma non dipende da me".

Non dipende da te? "Se le parti trovano l'accordo, si farà, ma sono tranquillo qui. Io non sono in ansia, non ho fretta, né ho messo pressione per lasciare, non dipende da me".

Il giocatore ha l'ultima parola. "Sì, ma nel mio caso la Real ha la parola. Se mi vuole vendere, vende, se non vuole vendere non vende. Sono felice qui e lo sarò se dovessi restare, io accetto ciò che è meglio per il club".

Garantisci che difenderai ancora la porta della Real Sociedad? "Oggi sono qui, ciò che deve accadere dipende dal club, non da me. Se arriva qualcosa è una questione del presidente, che deve decidere".

Il tuo desiderio? "Quest'anno ho la Coppa del Mondo in Russia e voglio essere lì. Per questo devo fare una grande stagione e migliorare".

E' vera l'offerta del Napoli portata dai suoi agenti? "Si e lo sa anche il presidente. Io non sono in ansia, sarà il presidente a decidere. Sono calmo e penso a correggere gli errori e migliorare".

Eccitato dall'interesse di un club di Champions? "Ovviamente. Quando si parla di una di quelle squadre si è orgogliosi, significa che sto facendo le cose per bene".

Anche la scorsa estate c'erano tante squadre. "Sarò sempre grato alla Real Sociedad perchè è stato il primo club ad aprirmi le porte dell'Europa, mi ha fatto sentire a casa. La mia famiglia e la mia ragazza vengono trattate nel modo migliore e sarò sempre grato. Qualsiasi cosa deve accadere, accadrà".