Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Koulibaly in mixed: "Abbiamo messo il City in difficoltà, ora testa all'Inter: non siamo stanchi"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 18 ottobre 2017, 00:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Koulibaly in mixed: "Abbiamo messo il City in difficoltà, ora testa all'Inter: non siamo stanchi"

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato in mixed zone dopo il match

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato in mixed zone dopo il match: "Durante il primo quarto d'ora siamo partiti timorosi, abbiamo preso due gol. Ci dispiace, poi abbiamo reagito. Nel secondo tempo abbiamo dato tutto per ribaltare la partita ma non ci è bastato. Il Manchester gioca molto veloce, non butta mai la palla - come noi - e questo mi ha sorpreso".

Sul nervosismo di Sarri e sulla sfuriata dell'intervallo. "Sì, aveva ragione perché dopo un quarto d'ora così, con il City che è fortissimo, se giochiamo così timorosi prendiamo gol. Li abbiamo messi in difficoltà. Dobbiamo guardare avanti, fra due settimane contro di loro sarà importantissimo. Non penso che la gara fosse compromessa, ma non abbiamo trovato questo secondo gol per pareggiare".

Sull'Inter. "Non siamo stanchi, vogliamo giocare sempre e vincere tutte le partite possibili. Sabato sarà una partita complicata, contro una squadra che ha molta fiducia. Speriamo di uscire con una vittoria".

Sul passaggio del turno. "Sì, vogliamo farlo, abbiamo lottato fino alla fine per arrivarci. Sappiamo che la Champions è un'altra competizione, dobbiamo essere concentrati ancora di più, vedremo nella prossima gara. Al ritorno sarà molto diverso"