Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Valenti: "Tra Napoli ed Inter non è partita Scudetto. Spalletti mi piace, ma Sarri..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 20 ottobre 2017, 21:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Valenti: "Tra Napoli ed Inter non è partita Scudetto. Spalletti mi piace, ma Sarri..."

Cosi l'interista Ciccio Valenti

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciccio Valenti: “Il Napoli è forte, gioca bene, ma contro l’Inter non sarà una partita scudetto. E’ troppo presto e penso che in questo momento l’Inter stia facendo bene ed ha anche una buona dose di fortuna che non guasta. Napoli-Inter è indubbiamente una partita che vale e penso che sarà una bella partita, ma non credo che l’Inter sia più forte del Napoli che gioca stupendamente e velocemente va in gol. 

Amo tante squadre, anche italiane, tranne due. Napoli mi piace e c’è una ragione, perché ci ho vissuto due anni, ma non tutte le squadre mi stanno simpatiche. Sono favorevole alla Var che ha già risolto diverse situazioni. 

Se c’è un calciatore che toglierei al Napoli? Non è un calciatore, ma l’allenatore. Spalletti mi piace, ma Sarri ritengo sia uno dei migliori”.