Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Giovanili
RILEGGI LIVE - Primavera, Napoli-Juventus 1-4 (20' Olivieri, 31' rig. Gaetano, 58' Morrone, 72 Portanova, 89' Anzolin): debutto con sconfitta per Beoni!
domenica 22 ottobre 2017, 15:51Giovanili
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte dal nostro inviato, Fabio Tarantino

RILEGGI LIVE - Primavera, Napoli-Juventus 1-4 (20' Olivieri, 31' rig. Gaetano, 58' Morrone, 72 Portanova, 89' Anzolin): debutto con sconfitta per Beoni!

Premi F5 per aggiornare la pagina e seguire il live

15.51- TRIPLICE FISCHIO! Finisce 4-1 per la Juve! Esordio con sconfitta per Beoni. Il Napoli perde contro la Juve (prima vittoria per i bianconeri) ed incappa nella quinta sconfitta consecutiva in campionato. Quota 3 punti per gli azzurrini, avvio di stagione da dimenticare! Tanti errori da parte dei singoli, ennesima espulsione e fase difensiva da brividi. Poche cose da salvare e servirà tanto lavoro per rialzarsi. 

90' - Assegnati tre minuti di recupero.

89' - ANZOLIN! QUARTO GOL DELLA JUVE! Dagli sviluppi di corner tutto solo il neo entrato che, in area, sigla il poker per la sua squadra!

87' - Generoso Sgarbi che con grande pressing costringe la Juve a perdere palla: rimessa laterale per il Napoli. 

86' - Ultimo cambio per la Juve: esce Morrone ed entra, al suo posto, Anzolin.

85' - Secondo cambio per la Juve: fuori Portanova e dentro Montaperto. 

84' - Il Napoli non vede più il pallone e sta correndo a vuoto, dato che è in inferiorità numerica: si aspetta solo il triplice fischio. 

83' - Partita ormai virtualmente chiusa: il Napoli è sotto di due gol e di un uomo. 

82' - Ultimo cambio per Beoni: esce Russo ed entra Marie Sainte. 

80' - Fitto e lungo possesso palla per la Juve, che non ha fretta e non ha motivo per accelerare: i bianconeri gestiscono il 3-1 senza problemi. 

78' - Esce Delli Carri ed entra Vogliacco: questa la prima sostituzione per la Juve. 

77' - ESPULSO SCARF! Secondo giallo per l'ex terzino del Carpi per fallo da dietro su Bandeira: prestazione da dimenticare per Scarf, per distacco il peggiore. 

76' - Ritmi lenti, la Juve prova ad addormentare la partita dopo averla condotta sul 3-1: il Napoli è chiamato ad un miracolo per evitare l'ennesima sconfitta di questa stagione. 

75' - Secondo cambio per il Napoli: esce Micillo ed entra una punta, Sgarbi. 

73' - Tanti, troppi errori difensivi per il Napoli, che rischia di perdere la sua quinta gara consecutiva. Prima d'oggi, invece, la Juve non aveva mai vinto in campionato. 

72' - PORTANOVA! GOL DELLA JUVE! Terza rete per i bianconeri: stavolta è Otranto ad avere difficoltà ad agganciare un pallone a centrocampo, la sfera viene servita al 7 bianconeri che, in area, sigla con un preciso rasoterra il 3-1!

71' - Ammonito Scarf, che ha commesso fallo su Olivieri: entrano in campo i sanitari. L'attaccante della Juve ha ricevuto un duro colpo. 

70' - Zerbin riceve in area e calcia, pallone strozzato sul primo palo: parata di Loria. 

67' - Palmieri serve Russo che prova ad avanzare col tacco: esce il portiere. Il Napoli prova a pareggiarla, ma la Juve si difende bene. 

64' - Mini rissa dopo scontro di gioco tra Delli Carri e Senese: ammoniti entrambi. 

61' - Primo cambio per il Napoli: esce Gaetano ed entra Palmieri, autore di tre gol in campionato. 

59' - Otranto pennella per Schiavi, la palla è leggermente lunga e Loria esce anticipando il terzino del Napoli.

58' - MORRONE! GOL DELLA JUVE! Di Pardo va via sulla destra, cross per Morrone che col destro fa 2-1! Malissimo Scarf che s'è fatto superare con superficialità, girandosi sulla finta di Di Pardo: errore clamoroso per un difensore.

56' - Da qualche minuto Zerbin fa la prima punta e Russo gioca al suo posto largo a sinistra.

55' - Errore sul gol a parte, Micillo sta disputando una buona gara con ottimi recuperi ed interventi ad interrompere le trame bianconere.

54' - Otranto allarga a sinistra per Scarf, che sbaglia il cross: pallone direttamente sul fondo. 

52' - Corner per la Juve e colpo di testa di Delli Carri, pallone a lato ma i bianconeri continuano ad attaccare. 

50' - PORTANOVA! Cross dalla destra di Bandeira, testa del numero 7 che, tutto solo, spedisce a lato.

49' - Avvio in attacco per la Juve, che ora ha conquistato calcio di punizione sulla destra: pronto Nicolussi sul pallone. 

15.04 - Iniziata la ripresa! Nessun cambio, in campo gli stessi ventidue del primo tempo!

45' - Fine primo tempo: squadre al riposo sul punteggio di 1-1. 

44' - SCHIAVI! CHE OCCASIONE! Contropiede micidiale per il Napoli: Zerbin avanza, serve Gaetano a sinistra, di prima intenzione assist del 10 per Schiavi che calcia col destro in area: parata di Loria in corner!

43' - Schiavi lancia lungo, Russo controlla la sfera ed entra in area ma poi se la trascina sul fondo dopo uno scatto in velocità. 

41' - Portanova realizza ma è in posizione di fuorigioco: gol annullato, si resta sul punteggio di 1-1.

38' - Break di Zerbin, che stavolta s'accentra con Gaetano a sinistra: il 10 azzurro tenta un tunnel dopo aver ricevuto palla, ma viene chiuso.

36' - La Juve torna ad attaccare, lo fa con un calcio di punizione dalla sinistra che, però, non produce pericoli per il Napoli.

33' - Zerbin riceve tra le linee e calcia dai trenta metri: pallone potente ma alto sulla traversa, ma grande reazione del Napoli e grande momento per l'esterno biondo. 

31' - GAETANO!!! PAREGGIA IL NAPOLI! Rigore perfetto per il 10 azzurro: pallone all'incrocio e risultato di 1-1! 

30' - RIGORE PER IL NAPOLI! Grande spunto sulla sinistra di Zerbin, che entra in area e viene steso Delli Carri: penalty per l'arbitro. 

29' - Intervento provvidenziale di Schaeper che anticipa Olivieri in uscita: la Juve ha sfiorato il 2 a 0. 

27' - Ottimo intervento in anticipo di Schiavi, che poi subisce fallo da Morrone: punizione per il Napoli. 

26' - Grandi difficoltà nella costruzione della manovra per il Napoli: fin qui perfetta la difesa bianconera. 

24' - Problemi fisici per Olivieri dopo un contrasto con Esposito: resta a terra l'attaccante della Juve. 

22' - Serve più coraggio al Napoli, che in questo primo quarto di gara è stato schiacciato dalla Juve: dovrebbe alzarsi per provare a pareggiarla. 

20' - OLIVIERI! GOL DELLA JUVE! Micillo perde un contrasto a centrocampo, il rimpallo permette al numero 9 della Juve di trovarsi solo davanti a Schaeper: sinistro teso, palla in rete!

17' - Tripaldelli svetta di testa, pallone a lato: primo potenziale squillo per la Juve. 

16' - Tuta e cappellino per Beoni, che segue attentamente la prima gara della sua avventura in panchina. 

12' - Cross di Russo dalla sinistra, Mezzoni tenta l'anticipo sul diretto marcatore: ci riesce solo in parte, palla al portiere della Juve.

11' - MEZZONI! Filtrante di Gaetano per l'esterno azzurro, che entra in area e col destro calcia alto. Bellissima azione del Napoli, la prima. 

9' - Zerbin serve Gaetano, pallone lungo, riparte la Juve che sta gestendo meglio il pallone in questo avvio di match. 

7' - Magia di Russo che stoppa deliziosamente la palla, s'avvia in porta e viene steso: punizione per il Napoli. 

6' - Micillo verticalizza per Zerbin, pallone impreciso: rimessa laterale per la Juve.

5' - Tanta densità in mezzo al campo, gara molto tattica: le due squadre si stanno studiando. 

3' - Corner per la Juve, il primo del match: sull'azione successiva Esposito allontana la minaccia liberando la propria area. 

2' - Napoli schierato col 4-2-3-1 con Gaetano alle spalle di Russo. 

14.03 - Partiti! Inizia il match col Napoli che batte il calcio d'avvio!

14.00 - Ecco l'ingresso in campo delle due formazioni. 

13.50 - Le squadre sono rientrate negli spogliatoi, pochi minuti e avrà inizio il match: calcio d'avvio previsto per le ore 14

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI: Schaeper; Schiavi, Esposito, Senese, Scarf; Micillo, Otranto, Gaetano; Mezzoni, Zerbin, Russo. A disp.: D’Andrea, Maisto, Calvano, Coglitore, Energe, Marino, Pelliccia, Palmieri, Sgarbi, Conte, Marie Sainte, Bartiromo. All.: Beoni.

JUVENTUS: Loria, Delli Carri, Tripaldelli, Zanandrea, Morrone, Capellini, Portanova, Di Pardo, Olivieri, Nicolussi, Bandeira. A disp.: Busti, Meneghini, Vogliacco, Anzolin, Merio, Sanè, Caligara, Montaperto, Campos, Kulenovic. All.: Dal Canto.

14.45 - Squadre in campo per il consueto riscaldamento prepartita. 

13.35 - Uno squalificato a testa per le due squadre: il Napoli sarà orfano di Abdallah e la Juve di Kameraj. 

Amici di Tuttonapoli.net, benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Juve, match valido per la sesta giornata del campionato Primavera 1. Il paradosso è che sarà sfida tra penultime della classe. Entrambe le squadre hanno raccolto tre punti in cinque gare e sono reduci da due sconfitte in Youth League: il Napoli con il Manchester City e la Juve in casa con lo Sporting. Sarà l'esordio, in panchina, per Loris Beoni, subentrato in settimana all'esonerato Saurini.