Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ferrara: "Chi partirà dalla panchina può essere fondamentale, serve un po' di cazzimma"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 agosto 2020, 19:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ferrara: "Chi partirà dalla panchina può essere fondamentale, serve un po' di cazzimma"

Ciro Ferrara, ex difensore azzurro, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Ciro Ferrara, ex difensore azzurro, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Per chi avrà la fortuna di scendere in campo giocare al Camp Nou sarà una bellissima cosa. L'assenza del pubblico è la morte del calcio, ma per il Napoli potrebbe essere un vantaggio. Vincere a Barcellona e superare il turno in Champions League non è facile. La Juventus è stata l'ultima italiana ad espugnare il Camp Nou, lo facemmo con un risultato identico al punto di partenza del Napoli: partivamo dall'1-1 e vincemmo 2-1 lì.

Quella gara fu nostra grazie ai cambi, magari accadrà lo stesso per il Napoli. Potranno risultare fondamentali quelli che entreranno dalla panchina. Ci vuole un po' di cazzimma".