Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Gazzetta - ADL cala le pretese per Milik: anche 20mln possono bastareTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
domenica 13 settembre 2020, 10:45Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gazzetta - ADL cala le pretese per Milik: anche 20mln possono bastare

Tra Roma e Juventus, Arkadiusz Milik sceglierebbe sempre la seconda ma potrebbe essere costretto ad accontentarsi della prima.

Tra Roma e Juventus, Arkadiusz Milik sceglierebbe sempre la seconda ma potrebbe essere costretto ad accontentarsi della prima. L'ipotesi più concreta per l'attaccante polacco resta quella giallorossa e a confermare che la trattativa va avanti anche in queste ore è La Gazzetta dello Sport: "I due club stanno discutendo da settimane sulla formula da adottare nell’affare, che soddisfi le pretese di entrambi. L’ultima offerta giallorossa è di 15 milioni di euro più un paio di ragazzi della formazione Primavera.

Il Napoli ha invece modificato la propria richiesta iniziale, non più 40 o 30 milioni di euro, bensì è pronto a chiudere per 25 milioni più un bonus da stabilire. [...] De Laurentiis e Giuntoli ci stanno ragionando: sarebbe meglio incassare pure 20 milioni di euro e non doverlo lasciare andare a costo zero, considerato i 90 milioni di perdite".