Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Rai - Ghoulam, lo stipendio blocca la cessione: si va verso la permanenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
venerdì 18 settembre 2020, 16:00Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Rai - Ghoulam, lo stipendio blocca la cessione: si va verso la permanenza

Jorge Mendes ha proposto Faouzi Ghoulam al Wolverhampton, ma lo stipendio da 4,5 milioni di euro a stagione blocca tutto.

Jorge Mendes ha proposto Faouzi Ghoulam al Wolverhampton, ma lo stipendio da 4,5 milioni di euro a stagione blocca tutto. Il terzino azzurro non accetta di fare un passo indietro dal punto di vista dell'ingaggio, pertanto se il Napoli non parteciperà al pagamento sarà difficile trovargli una sistemazione.

GIA' PRENOTATO L'EREDE - Il club azzurro avrebbe già bloccato Michal Karbownik del Legia Varsavia per sostituirlo, ma ad oggi è più probabile che almeno fino a gennaio si resti così sulla fascia sinistra. A riferirlo è Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.