Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Ag. Veretout chiude ancora al Napoli: "Resta alla Roma! Per prenderlo andrebbe ceduto Koulibaly..."TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 18 settembre 2020, 14:47Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ag. Veretout chiude ancora al Napoli: "Resta alla Roma! Per prenderlo andrebbe ceduto Koulibaly..."

Il Napoli è da tempo sulle tracce di un centrocampista e il preferito sarebbe Jordan Veretout, ritenuto però incedibile dalla Roma.

Il Napoli è da tempo sulle tracce di un centrocampista e il preferito sarebbe Jordan Veretout, ritenuto però incedibile dalla Roma. A chiudere le porte al club azzurro, ancora una volta, ci ha pensato l'agente del centrocampista francese Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso di 'Punto Nuovo Sport Show': "Resta alla Roma. Il Napoli per fare un investimento come quello per Jordan, deve cedere Koulibaly che non credo andrà via. Non spenderanno 15-20 milioni per un centrocampista, credo prenderanno qualcuno in prestito. L’85% dei movimenti fatti in questo mercato sono prestiti con diritto di riscatto, tutti cavalli di ritorno per l’anno prossimo".

QUESTIONE KOULIBALY - "Che Koulibaly resta è un mio pensiero, per me sì. Siete sicuri che al Napoli sia mai arrivata un’offerta di 50-60 milioni? I sondaggi non servono a nulla nel calcio. Quando De Laurentiis ha voluto prendere Osimhen, non ha fatto sondaggi, ha chiamato il Lille. Una vera proposta non è mai arrivata. De Laurentiis è molto intelligente, sa in che condizioni verte l’economia nel calcio e che è giusto che Koulibaly cambi aria. L'anno scorso avevo Biraghi alla Fiorentina, non voleva stare lì ed è andato all'Inter, ma se non avesse avuto richieste, sarebbe dovuto rimanere lì. Ad oggi è contentissimo a Firenze”.