Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Tutino, Lotito stoppa l’arrivo alla Salernitana e l’affare diventa una telenovela
venerdì 18 settembre 2020, 19:50Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte tuttosalernitana.com

Tutino, Lotito stoppa l’arrivo alla Salernitana e l’affare diventa una telenovela

Stamattina il confronto tra il ds Giuntoli e il tecnico Fabrizio Castori, durante il quale era stato stabilito anche il numero di maglia.

Stamattina il confronto tra il ds Giuntoli e il tecnico Fabrizio Castori, durante il quale era stato stabilito anche il numero di maglia. Il 9. Nel pomeriggio di oggi il calciatore si stava recando in sede per partire alla volta di Salerno, ma c'è stata la doccia fredda. La Salernitana ha preso tempo, pare su tentennamento del presidente Lotito. Chiariamo che Tutino vuole venire a Salerno a tutti i costi, saltasse la trattativa nessuno potrebbe trovare alibi come le pressioni virtuali dei tifosi che, anzi, lo aspettano a braccia aperte.

Non acquistarlo dopo l'incontro a pranzo dell'altro ieri non sarebbe affatto un bel segnale da parte della società che, ad una settimana esatta dall'inizio del campionato, deve comprare almeno sei giocatori per essere competitiva. Tutino è stanco di aspettare, questa telenovela rischia di penalizzare soprattutto lui. La dirigenza è in sede e sta facendo da tramite per evitare lo strappo definitivo. L'agente aspetterà altre 24 ore, poi inizierà a guardarsi altrove. E sarebbe l'ennesimo flop sul mercato.