Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
CdS - Machach verso l'Olanda, per Llorente possibile sorpresa internazionaleTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
mercoledì 23 settembre 2020, 14:40Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CdS - Machach verso l'Olanda, per Llorente possibile sorpresa internazionale

Sono diversi i giocatori del Napoli in uscita, il che significa grande lavoro per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Zinedine Machach (24).

Sono diversi i giocatori del Napoli in uscita, il che significa grande lavoro per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Zinedine Machach (24) è uno di quelli che ha respirato poco l'aria napoletana e che è destinato nuovamente ad andare via: come riportato dal Corriere dello Sport, per il centrocampista francese ci sarebbe la possibilità di un'esperienza in Olanda. 

Possibile soluzione esterna anche per Fernando Llorente (35), che può ancora viaggiare su un respiro internazionale che potrebbe - si legge - aprire delle sorprese per il futuro dello spagnolo.