Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Aic, Gragnaniello: "Nessuna sospensione del campionato, la problematica va affrontata"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 30 settembre 2020, 11:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Aic, Gragnaniello: "Nessuna sospensione del campionato, la problematica va affrontata"

A Radio Marte nella tramissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Raffaele Gragnaniello, ex calciatore e attuale consigliere AIC.

A Radio Marte nella tramissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Raffaele Gragnaniello, ex calciatore e attuale consigliere AIC: "Si sta aspettando l'esito dei tamponi del Napoli. Sicuramente la prossima partita del Genoa sarà rinviata, con la concomitanza della Nazionale si spera di non far saltare altre giornate. C'è attenzione intorno al Napoli e la speranza è che l'esito dei tamponi sia negativo.

Le paure dei calciatori? La denuncia del contatto presuppone già la quarantena con tampone. Sono valutazioni già prese in considerazioni. Alternative non è che ce ne siano tante. Il protocollo è già intenso e importante, essere sottoposti a tamponi e sierologico fa sì che ci sia la massima attenzione. Per il resto si pensa a lavorare.

Bisogna lavorare soltanto sull'esito del tampone. La problematica va affrontata nel minor tempo possibile. Nessuno ci ha chiesto se fosse il caso di allenarsi oggi. I contagiati vengono considerati infortunati. La gestione interna dovrebbe portare ad allenamenti individuali fino all'esito del tampone, dev'essere presa in considerazione questa cosa.
Sospensione del campionato? Assolutamente no. La problematica va affrontata man mano".