Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Ag. Hysaj: "Valuteremo altre offerte! Rinnovo legato a Gattuso? Forse hanno dubbi sul futuro..."TUTTO mercato WEB
lunedì 26 ottobre 2020, 19:26Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ag. Hysaj: "Valuteremo altre offerte! Rinnovo legato a Gattuso? Forse hanno dubbi sul futuro..."

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Hysaj legato al futuro di Gattuso? E' una cosa che non mi piace e mi dà fastidio. Hysaj è un giocatore di livello importante, a prescindere da Gattuso un club deve pensare di rinnovare o no, devono essere situazioni separate. Non mi piace pensare che Hysaj deve restare in base a Gattuso, i due discorsi sono diversi.

Perchè non c'è l'accordo? Purtroppo il Covid ci ha creato rallentamenti continui, loro qualche dubbio sul futuro sulla guida tecnica, non avendo certezze, non hanno accelerato il discorso Hysaj. Per me si può firmare da un'altra parte, siamo andati molto oltre rispetto al pensiero di fermarci al discorso rinnovo, ora ci sentiamo di valutare altre offerte. Faremo le nostre valutazioni con la pace dei sensi.

Rapporto con Gattuso? Hysaj si sente rasserenato con Gattuso e lo vede come un secondo padre, una persona a cui affidarsi. Mario Rui un rapporto di odio-amore, sono ragazzi simili, ma di fondo c'è un rapporto sano e di stima reciproca. Gattuso ci ho litigato ai tempi del Milan, è una persona schietta e leale, lo apprezzi e lo stimi anche se ti ci scontri".