Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Brevi
Da Milano - Rebic scalpita per partire titolare, Saelemaekers ha smaltito la pubalgiaTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
giovedì 19 novembre 2020, 21:30Brevi
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Da Milano - Rebic scalpita per partire titolare, Saelemaekers ha smaltito la pubalgia

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Vitiello, giornalista e direttore editoriale di MilanNews.it.

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Vitiello, giornalista e direttore editoriale di MilanNews.it: "Per i club gli impegni per la Nazionale sono un po' un terno al lotto. Al Napoli è andata male. Credo che dal primo minuto giocherà Rebic che è completamente recuperato e non è andato in Nazionale per migliorare la sua condizione atletica. Saelemaekers ha smaltito la pubalgia, ha recuperato anche Musacchio quindi la rosa è praticamente completa. Nell'ultimo Napoli-Milan vinto dai rossoneri c'erano in campo Ibrahimovic, Gattuso e Bonera.

Due saranno in panchina, Ibra è l'unico reduce e vuole chiudere il cerchio. A 39 anni trascina il gruppo non solo con gol e assist ma proprio a livello mentale. Da quando c'è lui, tutti stanno dando qualcosa in più. Per il Milan il Napoli è un vero e proprio tabù e per la prima volta si presenta contro gli avversari da prima in classifica, stavolta può davvero giocarsela.