Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Inter, De Vrij fa mea culpa: "In Europa qualcosa è andato storto..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 30 dicembre 2020, 12:50Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Inter, De Vrij fa mea culpa: "In Europa qualcosa è andato storto..."

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter Stefan de Vrij torna sull'eliminazione in Champions League.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter Stefan de Vrij torna sull'eliminazione in Champions League e sul percorso europeo dei nerazzurri degli ultimi anni: "Qualcosa in Europa è evidentemente mancato, in tutto il percorso non è bastato ciò che abbiamo fatto in campo. Abbiamo lasciato qualcosa per strada, per esempio il non aver segnato contro lo Shakhtar. Ma anche in questo caso è inutile tornarci troppo su".

Inter troppo italiana e poco europea? "No, stavolta è andata male, ma non perché ci manchi qualcosa per giocare la Champions. L’approccio nostro è uguale indipendentemente dalle competizioni. Avremmo voluto proseguire in Europa, ma ora cercheremo di fare bene in Coppa e campionato: il fatto di poterci concentrare solo su questo può diventare un vantaggio, ma dipenderà solo e soltanto da noi".