Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Callejon: "Napoli è casa mia, sarà bello tornare al nuovo Maradona. Dovremo difendere e ripartire..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 16 gennaio 2021, 19:32In Primo piano
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Callejon: "Napoli è casa mia, sarà bello tornare al nuovo Maradona. Dovremo difendere e ripartire..."

Josè Maria Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Fiorentina, in vista della sfida di domani contro il Napoli.

Josè Maria Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Fiorentina, in vista della sfida di domani contro il Napoli.

Ricordo più bello dell’esperienza a Napoli: “I sette anni meravigliosi che ho vissuto là, è stata casa mia. Voglio bene alla gente, agli allenatori che ho avuto, sarà una sfida un pò strana però sono contento di tornare, vedere i miei ex compagni, tornare nel nuovo stadio Maradona. Questo è lavoro, è il calcio, gli altri sicuramente capiranno che ora sto qua, difendo questi colori e speriamo di fare una bella partita”.

A Firenze come ti trovi?: “Bene, sono molto contento, dal primo giorno che sono arrivato sono molto felice di come mi ha accolto la squadra e la città. La mia famiglia sta molto bene, le mie bimbe alla grande, è una bellissima città, ce la godremo dopo il Covid sicuramente meglio”.

Un tuo pensiero sulla partita di domani?: “Sarà difficile, sono una bellissima squadra, da tanti anni insieme e conosco tutti molto bene. Dovremo fare una buona fase difensiva, lasciare pochi spazi a loro e cercare di ripartire provando a fare gol”.