Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Fiorentina, Prandelli in conferenza: "Dovevamo evitare le loro ripartenze. Chiediamo scusa ai nostri tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2021
domenica 17 gennaio 2021, 15:55Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Fiorentina, Prandelli in conferenza: "Dovevamo evitare le loro ripartenze. Chiediamo scusa ai nostri tifosi"

L'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha commentato in conferenza stampa il pesantissimo ko incassato al Maradona.

L'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha commentato in conferenza stampa il pesantissimo ko incassato al Maradona. 

Cosa non ha funzionato?
"Dovevamo forse essere più aggressivi per evitare che loro ripartissero. Facciamo le scuse ai nostri tifosi, ora dobbiamo subito tornare a lavorare".

Siete troppo mordibi?
"Ed una squadra che cerca di uscire dalle zone basse. Le gare che abbiamo portato a casa le abbiamo vinte vincendo contrasti e mettendo aggressività. Forse abbiamo accusato un calo fisico, ma non può esserci un calo mentale. L'azione di Insigne sul 3-0 è la fotografia della gara, non puoi far uscire l'avversario che lotta da solo contro cinque dei nostri".

Sul cambio all'intervallo di Ribery
"È stata una scelta".

Sul secondo tempo
"Recuperare quattro gol era complicato. La squadra nella ripresa non ha accettato passivamente il risultato. Quello che dispiace è perdere 6 a 0 e non prendere nemmeno un'ammonizione, di questo vorrò parlare con la squadra".