Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Sky, Marchetti: "Conferma Gattuso dopo confronto con la squadra è segnale forte"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 gennaio 2021, 07:15Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sky, Marchetti: "Conferma Gattuso dopo confronto con la squadra è segnale forte"

Nel suo editoriale per TMW il giornalista Sky Luca Marchetti scrive, sulla conferma di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli.

Nel suo editoriale per TMW il giornalista Sky Luca Marchetti scrive, sulla conferma di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli: "La novità arriva all'ora di cena direttamente dal presidente De Laurentiis. La conferma di Gattuso, pubblica, dopo un confronto con tutta la squadra, non è né scontata né banale. Il momento non è certo semplice, la situazione non era certo fluida. Ma il segnale è forte: i problemi si affrontano insieme.

E insieme se ne esce. Non si nasconde la polvere sotto il tappeto, si affronta la situazione a petto in fuori, a viso aperto. Nulla è chiaramente risolto, non è che ora d'incanto tutti i problemi del Napoli siano evaporati, ma prendere questa posizione è molto importante per la stabilità e l'equilibrio della squadra e del progetto di Gattuso. Anche perché Gattuso (prima) e De Laurentiis (poi) hanno parlato con la squadra che il suo allenatore non lo ha abbandonato. Le prossime partite saranno comunque importanti, ma l'animo con cui verranno affrontate ora sarà diverso. A partire dalla partita di stasera di coppa Italia contro lo Spezia, che già era stata giudice del destino di Fonseca e che già in campionato aveva creato difficoltà".