Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Ds Hellas su Zaccagni: "È del Napoli? Ad oggi è nostro, non so cosa accadrà nei prossimi mesi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 gennaio 2021, 11:50Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ds Hellas su Zaccagni: "È del Napoli? Ad oggi è nostro, non so cosa accadrà nei prossimi mesi"

Intervista concessa al quotidiano 'L'Arena' da Tony D'Amico, direttore sportivo dell'Hellas Verona che ha parlato anche del futuro di Mattia Zaccagni.

Intervista concessa al quotidiano 'L'Arena' da Tony D'Amico, direttore sportivo dell'Hellas Verona che ha parlato anche del futuro di Mattia Zaccagni. E ha ribadito che non si muoverà in questi ultimi giorni di calciomercato: "No, Mattia oggi è del Verona. Non so cosa accadrà nei prossimi mesi. Ma lui è un nostro calciatore".

Nel corso del botta e risposta D'Amico ha poi spiegato perché, rispetto a un anno fa, l'Hellas è messo meglio: "Perché nel gennaio del 2019 avevamo già ceduto Rrahmani e Amrabat. Ed invece oggi abbiamo comperato Lasagna e portato in gialloblù Sturaro. Due elementi di valore".