Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Maradona jr boccia Maksimovic: "E' in scadenza e non sereno, va escluso dalle scelte"TUTTO mercato WEB
© foto di Enzo Calone
giovedì 4 marzo 2021, 17:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Maradona jr boccia Maksimovic: "E' in scadenza e non sereno, va escluso dalle scelte"

L’ha detto oggi Diego Maradona jr ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’, trasmissione da lui condotta.

“Secondo me in questo momento Maksimovic non può giocare. E’ in scadenza di contratto e non è sereno”. L’ha detto oggi Diego Maradona jr ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’, trasmissione da lui condotta. “Gli errori che ha commesso ieri contro il Sassuolo hanno confermato la mancanza di lucidità – ha detto Maradona jr a Radio Crc – io ho giocato a calcio e conosco le difficoltà. Per questo non voglio infierire su Maksimovic. Dico soltanto che al momento non vale la pena coinvolgerlo nelle scelte”.

SU GATTUSO E NON SOLO - A proposito di decisioni, Maradona jr non ha capito quelle prese da Gattuso nella trasferta contro il Sassuolo. “Non capisco perché puntare su Hysaj a sinistra – ha detto Maradona jr a Radio Crc – quando su quella fascia puoi contare su Mario Rui oltre che al recuperato Ghoulam. In certi frangenti, però, il Napoli a Reggio Emilia mi è anche piaciuto. Però gli errori commessi da Bakayoko, Di Lorenzo e Manolas nel finale sono inammissibili. Peccato, perché i due punti persi contro il Sassuolo potrebbero estromettere il Napoli dalla lotta Champions. Ecco perché capisco l’amarezza di Insigne a fine gara. Sono orgoglioso di essere rappresentato da un capitano così”.