Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Caressa a Sky: "E' la migliore stagione di Insigne. Troppe critiche a Gattuso"TUTTO mercato WEB
lunedì 8 marzo 2021, 01:00Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Caressa a Sky: "E' la migliore stagione di Insigne. Troppe critiche a Gattuso"

Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, ha commentato ai microfoni di 'Sky Calcio Club' la vittoria del Napoli contro il Bologna.

Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, ha commentato ai microfoni di 'Sky Calcio Club' la vittoria del Napoli contro il Bologna: "Partita bellissima, grande vittoria del Napoli.

Su Insigne: "Lorenzo Insigne è stato il man of the match e il trascinatore. Non è un caso, è tutta la stagione che sta facendo vedere cosa voglia dire portare la fascia da capitano. E' la sua migliore stagione in assoluto".

Su Gattuso: "A Rino ne hanno dette troppe, perché in fondo continua a vincere. Il Napoli è arrivato ad un punto nodale della stagione: un bene che Victor Osimhen sia tornato proprio adesso. 

Su Ghoulam: "E' un giocatore di una iella incredibile. Si è fatto male al ginocchio, ma non quello operato? All'altro, in passato, si è procurato un'esplosione della rotula e una rottura del legamento. Una situazione complicata".