Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
Rai - Ultime di formazione per la Samp: torna Ospina, c’è un solo ballottaggio in giocoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 aprile 2021, 15:30Notizie
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Rai - Ultime di formazione per la Samp: torna Ospina, c’è un solo ballottaggio in gioco

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha rivelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le ultime sulla probabile formazione del Napoli per la sfida di Marassi contro la Sampdoria.

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha rivelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le ultime sulla probabile formazione del Napoli per la sfida di Marassi contro la Sampdoria.

“L’unico reale ballottaggio di formazione nel Napoli è per il centrale difensivo da affiancare a Koulibaly. Gattuso sta decidendo se far giocare Manolas o Rrahmani. Ad oggi per quanto mi riguarda il greco è favorito. Per il resto non ci sono dubbi. Ospina torna in porta, Mario Rui sulla fascia sinistra e Osimhen in attacco. Gattuso si è preso una sera di tempo per decidere, domattina comunicherà la formazione ai giocatori a colazione. Ospina, Manolas, Koulibaly, Rui e Di Lorenzo sugli esterni. Demme e Fabian in mezzo. Zielinski sotto punta. Insigne, Politano ed Osimhen in attacco.

Quella con la Juve era una gara jolly, ma quella di Genova contro la Sampdoria è una partita spartiacque devo dire. Quella di domani, considerato che dopo hai Inter e Lazio, è la classica gara da vincere in un'ipotetica tabella Champions. Non ci sono dubbi in tal senso. Anche perché pioverebbero anche tante critiche sull'allenatore calabrese e su tutta la squadra”.