Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / In Primo piano
Gazzetta - Insigne non conosce pause, è titolare da 2 mesi: il rinnovo passa anche dalla SampTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 aprile 2021 08:45In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gazzetta - Insigne non conosce pause, è titolare da 2 mesi: il rinnovo passa anche dalla Samp

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Napoli sfida la Sampdoria e ha bisogno di una vittoria per restare attaccato al treno Champions League.

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Napoli sfida la Sampdoria e ha bisogno di una vittoria per restare attaccato al treno Champions League. Il quarto posto dista 2 punti al momento, per cui a Marassi è vietato sbagliare. Tanto passerà anche dai piedi di Lorenzo Insigne, confermato ancora una volta titolare e, secondo La Gazzetta dello Sport, chiamato a fare una grande prestazione anche in ottica rinnovo: "Ci vorrà la grande prestazione e, dunque, ci vorrà il Lorenzo Insigne delle grandi occasioni. Buona parte delle ambizioni Champions del Napoli potrebbero dipendere proprio dal talento del capitano, il cui rendimento non conosce pause, da due mesi ad oggi.

[...] Il capitano è anche ad un passo dal suo record di gol realizzati in campionato. Attualmente, è fermo a quota 18 reti, segnate nel 2017. Gliene mancano 4 per migliorarlo ed ha a disposizione 9 partite per provare a migliorarsi ma, soprattutto, per riportare il Napoli in Champions League. Una condizione che potrebbe essere determinante anche per il suo rinnovo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000