Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Superlega, Perez: "Lavoriamo al progetto da anni. Juve e Milan sono ancora dentro"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 22 aprile 2021, 09:30Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Superlega, Perez: "Lavoriamo al progetto da anni. Juve e Milan sono ancora dentro"

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ospite degli studi di Cadena SER, ha commentato così il flop della Superlega in appena 48 ore.

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ospite degli studi di Cadena SER, ha commentato così il flop della Superlega in appena 48 ore: "La scorsa notte è stata molto lunga, abbiamo lavorato fino alle 1... Lavoriamo a questo progetto da molti anni, forse non siamo riusciti a spiegarlo bene. Io presidente del Real e della Superlega? Chiamatemi presidente del Real...".

Sulle squadre italiane coinvolte nella Superlega: "La Juventus non se n'è andata, non è vero. Neanche il Milan ha lasciato la Superlega. Siamo ancora tutti insieme, siete stati influenzati da informazioni sbagliate. Ho parlato tre volte con lui (Agnelli, ndr) soltanto oggi, la Juve è ancora dentro il progetto".