Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Rai - Spalletti-Napoli, manca l'accordo sull'ingaggio: senza Champions la pista si complicaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 6 maggio 2021, 13:34Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Rai - Spalletti-Napoli, manca l'accordo sull'ingaggio: senza Champions la pista si complica

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, ha dato le ultime sul possibile approdo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli.

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, ha dato le ultime sul possibile approdo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli al termine di questa stagione: "Ad oggi non c'è nessuna firma, nessuna decisione ufficiale, ma sono 5-6 giorni che arrivano conferme su colloqui telefonici importanti e passi avanti graduali. Finché non c'è la firma mai dire mai. Inoltre conosciamo De Laurentiis e sappiamo che è un personaggio che può cambiare idea all'ultimo momento".

VARIABILI - Secondo il collega, però, non ci sono ancora certezze. Bisognerà attendere anche l'eventuale piazzamento in Champions League per averne: "Ci sono 2-3 variabili da tenere in considerazione. Senza Champions - prosegue Venerato - non si sa perché ci sarebbe un problema economico. Spalletti potrebbe accettare anche l'Europa League, ma il Napoli non vorrebbe spendere più di 2 milioni d'ingaggio, lui ne chiede 4. Inoltre Spalletti vuole un progetto ambizioso a prescindere".