Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Rai - Spalletti pronto a firmare ma ADL prende tempo: il presidente guarda in casa LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 8 maggio 2021, 13:30Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Rai - Spalletti pronto a firmare ma ADL prende tempo: il presidente guarda in casa Lazio

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del futuro della panchina azzurra.

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del futuro della panchina azzurra: "De Laurentiis ha ribadito ai suoi più stretti collaboratori che l’allenatore sarà deciso a bocce ferme. Spalletti firmerebbe a prescindere dalla Champions, ma il presidente prende tempo per avere tutto il quadro degli allenatori a disposizione. Credo che sta cercando soprattutto di capire cosa accadrà nella Lazio tra Lotito e Simone Inzaghi. Potrebbe anche aspettare se Allegri troverà una panchina, ma questa ipotesi la vedo più remota. Con l’Europa League De Laurentiis opererà dei tagli pari al 30-40% e l’allenatore non costerà più di 2 milioni, questo potrebbe essere un ostacolo sulla firma di Spalletti.

Sarri? Ad oggi non c’è nessun segnale da parte del Napoli verso l’ex tecnico, Sarri sarebbe disponibile e accetterebbe qualsiasi programma. Il problema non sarebbe nemmeno quello economico perché l’allenatore toscano ha guadagnato molto negli ultimi anni. Ad oggi però nessuno del Napoli si è palesato con Sarri o Ramadani, forse Osimhen potrebbe essere un ostacolo, perché poco adatto al gioco di Sarri".