Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
Gazzetta, Malfitano: "Uno dei messaggi da Napoli di cui ha parlato Vigorito è di ADL"
lunedì 10 maggio 2021 19:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gazzetta, Malfitano: "Uno dei messaggi da Napoli di cui ha parlato Vigorito è di ADL"

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport.

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport: "Gravina? L'incontro riguardava l'aspetto dilettantistico. Ha parlato di logiche complottistiche sulla vicenda Mazzoleni, parla di errore tecnico. Io capisco che un presidente federale non possa dire altro però ieri è successo qualcosa di inaudito. Io sono sempre stato al di sopra delle parti ma mi sono cadute le braccia. Non sono uno che pensa ai complotti e lo voglio escludere, mi sforzo di farlo. Ma ieri oggettivamente il sospetto è qualcosa di molto fondato.

Ho visto una situazione che non era nemmeno regolamentare per le norme che disciplinano il rapporto arbitri-VAR. Doveri va al VAR, vede con i propri occhi un intervento falloso da rigore e torna indietro dando ragione alla chiamata di Mazzoleni. Mi chiedo quindi: se una cosa del genere fosse successa all'Inter o alla Juventus, il rigore sarebbe stato revocato? Sono convinto che quando ieri Vigorito ha parlato dei messaggi di Napoli, uno di questi era di De Laurentiis. Il sospetto nasce spontaneo rispetto a quello che sta succedendo in questi giorni. L'AIA dovrebbe modificare qualcosa perché io credo che non si siano ancora capiti".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000