Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Bagni loda Gattuso: "E' tutto merito suo, ci vorrebbe un monumento"TUTTO mercato WEB
martedì 18 maggio 2021, 10:30Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Bagni loda Gattuso: "E' tutto merito suo, ci vorrebbe un monumento"

Nel corso dell'intervista a Tuttomercatoweb.com, l'ex azzurro Salvatore Bagni ha parlato anche della corsa Champions e di altri temi.

Nel corso dell'intervista a Tuttomercatoweb.com, l'ex azzurro Salvatore Bagni ha parlato anche della corsa Champions e di altri temi: "Ieri la Juve si aspettava un passo falso del Napoli a Firenze e nel corso del pomeriggio si sentiva forse fuori dalla Champions poi alle 22,35 visto il risultato del Milan si è trovata con una speranza inaspettata. Partita incredibile quella del Milan a San Siro anche perchè aveva giocato un gran calcio contro Juve e Torino. Ora si trova a giocarsi tutto con l'Atalanta, avversario scomodo, e ha solo un risultato. Tra l'altro nessuno regala niente, giustamente. Lo si è visto anche in altri campionati. La Juve deve comunque vincere con un Bologna che gioca un buon calcio, agli emiliani sono mancati gli attaccanti. Ovvio che se devo scegliere, meglio affrontare il Bologna che l'Atalanta".

Gattuso ha ormai quasi portato il Napoli in Champions?
"Va ringraziato, lo stimo come persona e allenatore. E' tutto merito suo, in un momento delicato ha ricompattato lo spogliatoio e la squadra ha risposto. Al 60% mi sento napoletano e scaramanzia a parte, dico che li ha portato in Champions e servirebbe un monumento per quel che ha fatto. Ripeto, è tutto merito suo: invece che mollare dopo la gara di Verona e le tante chiacchiere e illazioni che sono state fatte, lui ha dato gioco e dimostrato che è un gran bel tecnico"