Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Lazio, Lotito attacca Inzaghi: "Ci eravamo già stretti la mano mercoledì!"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 28 maggio 2021, 15:40Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Lazio, Lotito attacca Inzaghi: "Ci eravamo già stretti la mano mercoledì!"

A dirlo, ai taccuini de 'Il Messaggero' il presidente della Lazio Claudio Lotito in merito alla decisione di Simone Inzaghi di andare all'Inter.

"Gli avevo offerto il contratto cinque mesi fa con un aumento di stipendio importante e anche dei bonus, lui mi ha detto ne riparliamo dopo. Poi c'è stato il caos dei processi e varie vicissitudini, solo per questo ci siamo rincontrati a fine anno per il rinnovo. L'ho chiamato, gli ho dato appuntamento e dopo un'ora e mezza c'eravamo già stretti la mano". A dirlo, ai taccuini de 'Il Messaggero' il presidente della Lazio Claudio Lotito in merito alla decisione di Simone Inzaghi di andare all'Inter.

Nel corso del botta e risposta Lotito ha spiegato che mercoledì mattina Inzaghi e Tare si erano chiariti su tutto. Ma ieri, al momento della firma, Inzaghi ha fatto un passo indietro, preferendo andare all'Inter.