Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Sarri, l'amico: "Lotito come De Laurentiis, ma con Maurizio è impossibile non andare d'accordo"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 2 giugno 2021, 20:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sarri, l'amico: "Lotito come De Laurentiis, ma con Maurizio è impossibile non andare d'accordo"

Aurelio Virgli è uno dei grandi amici di Maurizio Sarri. Sono ore decisive per il suo passaggio alla Lazio

Aurelio Virgli è uno dei grandi amici di Maurizio Sarri. Sono ore decisive per il suo passaggio alla Lazio. E lo stesso Virgili a Tuttomercatoweb.com dice: "Ho parlato poco tempo fa con Maurizio. E' chiaro che ora in Italia è l'unica alterativa di grande spessore rimasta e la soluzione Lazio è a mio parere stimolante. L'anno scorso prima della pandemia il maggior pericolo per la Juve arrivava dalla Lazio e lui stesso temeva più i biancocelesti che altre. L'ossatura della squadra è buona poi dipende da come si adattano i calciatori al suo gioco ma il finalizzatore c'è, l'esperienza idem e si può pensare alla Champions..."

Ultimamente lei cosa ha detto a Sarri?
"Gli ho detto di non andare tanto lontano così posso andare a vederlo. Lo vedevo bene anche alla Roma, aveva materiale per far bene".

E il rapporto con Lotito come lo vede?
"Che sia un presidente di personalità si vede e si avvicina forse a De Laurentiis. Ma col carattere di Maurizio è impossibile non andare d'accordo. Non si mette in contrasto, è aziendalista e non ha mai fatto polemiche quando è andato via dal Napoli o dalla Juve. Quando vai bene poi, vai d'accordo anche col peggior presidente o col peggior dirigente"