Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Ag. Elmas svela: “C’erano tanti club su di lui, ma quando lo chiamò Ancelotti cambiò tutto”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 7 giugno 2021, 23:50Calciomercato
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Ag. Elmas svela: “C’erano tanti club su di lui, ma quando lo chiamò Ancelotti cambiò tutto”

Nikola Gjosevski, procuratore del centrocampista del Napoli, Eljif Elmas, ha parlato del suo assistito al portale macedone Ekipa. 

Nikola Gjosevski, procuratore del centrocampista del Napoli, Eljif Elmas, ha parlato del suo assistito al portale macedone Ekipa. “Eljif ha un amore incredibile per il calcio, è impossibile da descrivere a parole. E’ totalmente focalizzato e ogni volta non vede l’ora che arrivi il momento dell’allenamento. Affronta ogni sessione con il massimo del fervore. Per non parlare delle partite.

Ricordo che quando era al Fenerbahce parlava per ore di ogni dettaglio degli allenamenti, dei confronti con i compagni e di tutto ciò che aveva voglia di mettere in pratica sul campo. Avevamo deciso con il Fenerbahce di andare via fin quando poi è arrivato con gran sorpresa la chiamata del Napoli e di Carlo Ancelotti che lo voleva. Il mister mi chiese di parlare direttamente con lui. Dopo aver sentito Ancelotti, Eljif subito disse ‘Io vado al Napoli'”.