Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Alvino punge: "Dov'è finito lo youtuber che magnificava Gattuso e brindava all'esonero di Ancelotti?"
venerdì 18 giugno 2021, 16:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Alvino punge: "Dov'è finito lo youtuber che magnificava Gattuso e brindava all'esonero di Ancelotti?"

"Un grande del calcio come Gattuso, mi chiedo, ma che bisogno ha di farsi rappresentare da un procuratore? Rino gode di buona stampa".

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione 'Radio Goal' ha così commentato la vicenda Rino Gattuso: "A me il calcio che si piega di fronte agli interessi, anche nei personaggi che invece credi siano rappresentativi della passione, è un calcio che mi fa perdere di vista questa passione. Da questa vicenda mi faccio un'idea: il calcio dell'appartenenza non esiste più, è un calcio piegato alla logica dei procuratori".

ATTACCO VELATO - "Un grande del calcio come Gattuso, mi chiedo, ma che bisogno ha di farsi rappresentare da un procuratore? Rino gode di buona stampa. A Napoli avevamo gente che su Youtube magnificava Gattuso, ora dove sono finiti? Dove sono finiti questi youtuber improvvisati che brindavano al momento dell'esonero di Ancelotti?".